Aperta la scadenza per presentare i progetti di attività nel campo dello spettacolo dal vivo
Avviso pubblico contributi per progetti di attività a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo. Scadenza 13/03/2024. Partecipa!
La Giunta Comunale di Palermo ha approvato uno schema di accordo di programma tra il Ministero della Cultura e il Comune capoluogo della Città Metropolitana di Palermo per la realizzazione di progetti di attività a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo. Questo accordo disciplina i criteri e le modalità di concessione dei contributi per un totale di € 734.677,32 destinati alla realizzazione di progetti di attività di spettacolo dal vivo.
I progetti dovranno essere finalizzati ad assicurare l’inclusione sociale, il riequilibrio territoriale, la tutela occupazionale e la valorizzazione del patrimonio culturale nelle periferie del Comune di Palermo e della Città Metropolitana. I proponenti dovranno presentare le proposte progettuali unicamente via posta elettronica certificata, utilizzando l’apposito modulo di istanza di partecipazione allegato al comunicato. La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata alle ore 12,00 del 13 marzo 2024. Il recapito di posta elettronica certificata a cui inviare le proposte è [email protected], con la dicitura “PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER PROGETTI DI ATTIVITÀ A CARATTERE PROFESSIONALE NEL CAMPO DELLO SPETTACOLO DAL VIVO A VALERE SULLE RISORSE DEL FONDO UNICO DELLO SPETTACOLO – 15 APRILE – 15 LUGLIO 2024”. È importante rispettare rigorosamente la scadenza stabilita per evitare l’esclusione.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il comunicato stampa completo al seguente link: [Avviso Pubblico contributi FNS 2024 per spettacoli dal vivo scad 13.03.2024](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_13022024101015.pdf). È disponibile anche il modello di istanza di partecipazione FNS 2024 al link: [Modello di istanza di partecipazione FNS 2024](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_13022024101046.pdf). Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Comune di Palermo.