Apertura Sportello Decentrato Anagrafe Terza Circoscrizione: Dichiarazione di Dario Chinnici

Apertura dello sportello anagrafico nella Terza Circoscrizione di Palermo per rilasciare carte di identità e certificati senza prenotazione. Dichiarazione di Dario Chinnici.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 10:33
Apertura Sportello Decentrato Anagrafe Terza Circoscrizione: Dichiarazione di Dario Chinnici
Condividi

Il Comune di Palermo annuncia l’apertura di uno sportello decentrato presso la Terza Circoscrizione della città. Questo sportello avrà il compito di rilasciare carte di identità elettroniche e certificati senza prenotazione, offrendo un servizio più efficiente e accessibile. L’apertura di questo sportello è stato definito come un importante segnale di attenzione al territorio da parte del sindaco Roberto Lagalla e dell’amministrazione comunale. Si tratta di un risultato storico che è finalmente diventato realtà dopo un lungo lavoro per renderlo possibile.

Il capogruppo di Lavoriamo per Palermo in consiglio comunale, Dario Chinnici, insieme al consigliere della Terza Circoscrizione Ivan Amorello, commentano positivamente l’apertura dello sportello decentrato. Sottolineano l’importanza di avere uno sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il mercoledì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Inoltre, esprimono soddisfazione per il fatto che lo sportello sia stato attivato presso la sede della Circoscrizione, in via La Colla, scegliendo una sede istituzionale facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Questa iniziativa è stata il risultato di un lungo lavoro e della volontà dell’amministrazione comunale di rendere i servizi amministrativi più accessibili e efficienti per i cittadini di Palermo. Si tratta di un passo importante per migliorare la qualità dei servizi offerti e dimostra l’impegno dell’amministrazione nella ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze dei cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social