Comunicato stampa: Allerta meteo Gialla a Palermo

#AllertaMeteoPA: Protezione Civile Regionale emette allerta meteo Gialla a Palermo, rischio meteo-idrogeologico ed idraulico. Consulta il bollettino allegato.

A cura di Redazione
29 febbraio 2024 00:08
Comunicato stampa: Allerta meteo Gialla a Palermo
Condividi

La Protezione Civile Regionale ha diffuso l’avviso n.23059 per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico – valido dalle 16 di oggi e fino alle 24 di domani, giovedì 29 febbraio 2024. Si tratta di un’allerta meteo gialla che interessa il territorio di Palermo.

Secondo quanto comunicato, la situazione meteo richiede particolare attenzione e precauzione da parte della popolazione. È consigliabile rimanere informati sulle condizioni del tempo e seguire eventuali indicazioni delle autorità competenti.

Per ulteriori dettagli e approfondimenti è possibile consultare il bollettino allegato all’avviso della Protezione Civile Regionale. Il link per accedere al documento è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Palermo.

È fondamentale rispettare le disposizioni e le indicazioni delle autorità per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Restare informati e essere pronti a fronteggiare eventuali situazioni di rischio è di cruciale importanza in queste circostanze.

La Protezione Civile continuerà a monitorare l’evoluzione della situazione meteo e a fornire aggiornamenti tempestivi alla cittadinanza. Per ulteriori informazioni e comunicazioni ufficiali si consiglia di consultare i canali istituzionali del Comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social