Comunicato stampa: Riduzione servizi Postazione Decentrata Borgonuovo Palermo

Avviso del Comune di Palermo: riduzione dei servizi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo per motivi organizzativi. Info su autentiche e carte d'identità.

A cura di Redazione
24 febbraio 2024 23:38
Comunicato stampa: Riduzione servizi Postazione Decentrata Borgonuovo Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante la riduzione dei servizi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo di Largo Pozzillo n. 7. A partire dal 21 Febbraio 2024, per motivi organizzativi, solo uno sportello sarà attivo nelle ore antimeridiane per il rilascio di autentiche e carte d’identità cartacee. Durante le ore pomeridiane, sarà disponibile un solo sportello dedicato al rilascio di carte d’identità elettroniche per utenti non prenotati.

La decisione di ridurre i servizi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo è stata presa per motivi organizzativi e verrà attuata a partire dal 21 Febbraio 2024. Gli utenti dovranno tener conto di questa modifiche negli orari di apertura e di erogazione dei servizi per il rilascio di documenti.

Si raccomanda ai cittadini che necessitano di recarsi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo di informarsi sugli orari e sulle modalità di erogazione dei servizi prima di recarsi presso l’ufficio. È importante tenere presente che la riduzione dei servizi potrebbe causare disagi e tempi di attesa più lunghi per il rilascio dei documenti.

Il Comune di Palermo ha pubblicato questo avviso il 21 Febbraio 2024 sul proprio sito web ufficiale per informare i cittadini della modifica nei servizi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo. Si consiglia a tutti gli interessati di consultare regolarmente il sito del Comune per eventuali aggiornamenti e comunicazioni riguardanti i servizi pubblici della città.

Per ulteriori informazioni sulla riduzione dei servizi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo e per eventuali chiarimenti, è possibile contattare direttamente il Comune di Palermo attraverso i canali ufficiali di comunicazione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social