Consigliera Amella esprime preoccupazione per il ritardo nei rinnovi dei contratti delle aziende partecipate

Consigliera Amella denuncia ritardi contratti aziende partecipate. Appello al sindaco per chiarimenti e azioni. #NewsPA #Palermo

A cura di Redazione
21 febbraio 2024 20:34
Consigliera Amella esprime preoccupazione per il ritardo nei rinnovi dei contratti delle aziende partecipate
Condividi

Il Comune di Palermo ha ricevuto una dichiarazione da parte della consigliera comunale M5S Concetta Amella in merito al ritardo nei rinnovi dei contratti di servizio delle aziende partecipate. Secondo la consigliera, questo ritardo è imbarazzante e preoccupante in quanto mostra la mancanza di volontà nel rilancio e sviluppo delle stesse aziende.

La mancanza dei contratti di servizio impedisce la formulazione di piani industriali, investimenti e assunzioni, mettendo a rischio il futuro stesso delle aziende coinvolte. Per questo motivo, la consigliera chiede che il sindaco prenda posizione su questa situazione critica e chiarisca in Consiglio quali sono i suoi piani per affrontarla.

La consigliera esprime vicinanza ai lavoratori e alle lavoratrici di Amat, che hanno manifestato per chiedere sicurezza e stabilità per il loro futuro. Così come si mostra solidale anche con i lavoratori di Sispi che hanno annunciato uno sciopero per le stesse ragioni, previsto per il 13 marzo.

La dichiarazione della consigliera Amella sottolinea l’importanza di affrontare la situazione critica legata ai rinnovi dei contratti di servizio delle aziende partecipate, e invita il sindaco a prendere posizione su questa questione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social