Inaugurazione della nuova sede del Cga Regione Siciliana a Villa Belmonte

Inaugurazione domani della nuova sede del Cga Regione Siciliana a Villa Belmonte con la presenza del presidente Schifani e altre autorità. Accrediti entro oggi.

A cura di Redazione
06 febbraio 2024 19:04
Inaugurazione della nuova sede del Cga Regione Siciliana a Villa Belmonte
Condividi

Villa Belmonte, Schifani domani inaugura nuova sede Cga Regione Siciliana

Si inaugura domani alle 10.30, alla presenza del presidente della Regione, Renato Schifani, la nuova sede del Consiglio di giustizia amministrativa della Regione Siciliana nell’ottocentesca Villa Belmonte, nel quartiere Acquasanta a Palermo (via Rampolla Mariano Cardinale, 10B). Alla cerimonia – che farà seguito alla prima udienza del Cga sul posto, alle ore 9 – saranno presenti l’assessore all’Economia, Marco Falcone, il presidente del Cga Sicilia, Ermanno De Francisco.

Villa Belmonte, bene di proprietà della Regione per anni inutilizzato e in abbandono, torna così alla fruizione dei cittadini in veste di nuova sede del Cga Sicilia, dopo una serie di interventi di adeguamento e recupero a cura del dipartimento Finanze e del Dipartimento regionale tecnico.

PER ACCREDITI: Giornalisti, fotografi e operatori tv dovranno accreditarsi entro le 20 di oggi, compilando il modulo disponibile a questo link.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social