Inaugurazione della nuova sede del Cga Regione Siciliana a Villa Belmonte

Inaugurazione domani della nuova sede del Cga Regione Siciliana a Villa Belmonte con la presenza del presidente Schifani e altre autorità. Accrediti entro oggi.

A cura di Redazione
06 febbraio 2024 19:04
Inaugurazione della nuova sede del Cga Regione Siciliana a Villa Belmonte
Condividi

Villa Belmonte, Schifani domani inaugura nuova sede Cga Regione Siciliana​

Si inaugura domani alle 10.30, alla presenza del presidente della Regione, Renato Schifani, la nuova sede del Consiglio di giustizia amministrativa della Regione Siciliana nell’ottocentesca Villa Belmonte, nel quartiere Acquasanta a Palermo (via Rampolla Mariano Cardinale, 10B). Alla cerimonia – che farà seguito alla prima udienza del Cga sul posto, alle ore 9 – saranno presenti l’assessore all’Economia, Marco Falcone, il presidente del Cga Sicilia, Ermanno De Francisco.

Villa Belmonte, bene di proprietà della Regione per anni inutilizzato e in abbandono, torna così alla fruizione dei cittadini in veste di nuova sede del Cga Sicilia, dopo una serie di interventi di adeguamento e recupero a cura del dipartimento Finanze e del Dipartimento regionale tecnico.

PER ACCREDITI: Giornalisti, fotografi e operatori tv dovranno accreditarsi entro le 20 di oggi, compilando il modulo disponibile a questo link.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social