Manifestazione d'interesse per noleggio monopattini elettrici: scadenza 7 marzo 2024

Partecipa alla manifestazione d'interesse per il noleggio di monopattini elettrici a Palermo. Scadenza: 07/03/2024. Leggi l'avviso e invia la tua proposta.

A cura di Redazione
07 febbraio 2024 09:50
Manifestazione d'interesse per noleggio monopattini elettrici: scadenza 7 marzo 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha annunciato una manifestazione di interesse per autorizzare il servizio di noleggio di monopattini elettrici in modalità free floating sul territorio comunale. La decisione è stata presa in seguito alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 17/03/2023 che approva le linee guida per l’autorizzazione di questo tipo di servizio.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in lingua italiana e inviata entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno consecutivo dalla pubblicazione del presente Avviso. La trasmissione dovrà avvenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. Nell’oggetto della PEC, sarà necessario indicare la dicitura relativa alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori interessati a svolgere il servizio di noleggio di monopattini elettrici con sistema di free floating sul territorio del comune di Palermo.

È importante notare che la scadenza per l’invio della manifestazione d’interesse è il 7 marzo 2024.

Per ulteriori dettagli e per accedere alla documentazione relativa all’avviso di manifestazione d’interesse, si possono consultare gli allegati disponibili sul sito del Comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social