Nomina del nuovo vicesindaco e degli assessori - Dichiarazione Sindaco di Palermo
Il Sindaco Roberto Lagalla annuncia nuove deleghe in Giunta, ringraziando l'ex vicesindaco Carolina Varchi e dando il benvenuto all'assessore Brigida Alaimo.
Il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha rilasciato una dichiarazione riguardo alle nuove deleghe in giunta. Il Sindaco ha espresso il suo ringraziamento all’Onorevole Carolina Varchi per il suo impegno come vicesindaco e assessore al Bilancio, che ha portato a traguardi importanti per l’amministrazione comunale. Nonostante il cambio di ruoli istituzionali, il Sindaco ha espresso fiducia nel supporto continuo di Varchi per la città di Palermo. Ha inoltre dato il benvenuto al nuovo vicesindaco, Giampiero Cannella, augurandogli di interpretare il nuovo incarico con la stessa passione e spirito di servizio verso la città. Infine, il Sindaco ha rivolto gli auguri di buon lavoro all’assessore Brigida Alaimo, che assume le deleghe precedentemente detenute dall’Onorevole Varchi.
Il Sindaco ha espresso piena fiducia nelle capacità del nuovo vicesindaco, Giampiero Cannella, e ha sottolineato l’importanza di interpretare l’incarico con passione e spirito di servizio per il bene di Palermo. È stato inoltre riconosciuto il contributo essenziale di Carolina Varchi, anche ricoprendo altri ruoli istituzionali, nel sostegno continuo alla città di Palermo.
Inoltre, il Sindaco ha augurato buon lavoro all’assessore Brigida Alaimo, sottolineando l’importanza del suo nuovo incarico e la continuità nell’assunzione delle deleghe precedentemente detenute da Carolina Varchi.