Nomina di Ottavio Zacco come capogruppo di Forza Italia: dichiarazione del sindaco Lagalla

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, esprime i suoi auguri al nuovo capogruppo di Forza Italia, Ottavio Zacco. Leggi la dichiarazione completa. #NewsPA

A cura di Redazione
28 febbraio 2024 16:24
Nomina di Ottavio Zacco come capogruppo di Forza Italia: dichiarazione del sindaco Lagalla
Condividi

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha espresso i suoi auguri di buon lavoro al consigliere Ottavio Zacco per la sua nomina come nuovo capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. Zacco prende il posto di Gianluca Inzerillo, a cui è stato riconosciuto il contributo costruttivo dato in questa prima fase di consiliatura e si confida sul suo continuo impegno all’azione della coalizione di maggioranza.

Lagalla si è detto convinto che Zacco affronterà il nuovo incarico con la stessa determinazione e impegno che ha sempre dimostrato fino ad ora. La nomina di Zacco come capogruppo è vista come un passo importante per la coalizione di maggioranza, e si auspica che contribuirà positivamente al lavoro del Consiglio comunale.

Il sindaco ha ringraziato pubblicamente Inzerillo per il suo lavoro svolto fino a questo momento e si è detto fiducioso che continuerà a dare il suo contributo all’attività politica della coalizione. La nomina di Zacco rappresenta una nuova fase per Forza Italia all’interno del Consiglio comunale di Palermo, con la speranza di un’impronta positiva sulla gestione politica della città.

La decisione di nominare Ottavio Zacco come capogruppo è stata accolta positivamente all’interno del partito e si attendono con interesse i prossimi passi che verranno intrapresi. L’incarico conferito a Zacco è considerato di grande responsabilità e si è fiduciosi che saprà mantenere alto il livello di impegno e dedizione alla politica locale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social