Nuovo forno crematorio: affidati i lavori al Cimitero di S.M. dei Rotoli

Domani si aprono i lavori per il nuovo forno crematorio a Rotoli. Il Comune di Palermo pubblica l'annuncio ufficiale. Scopri di più. #NewsPA

A cura di Redazione
07 febbraio 2024 18:27
Nuovo forno crematorio: affidati i lavori al Cimitero di S.M. dei Rotoli
Condividi

Domani alle ore 10.00 presso il Cimitero di S.M. dei Rotoli saranno affidati i lavori per la realizzazione del nuovo forno crematorio.

Il Comune di Palermo ha reso noto che domani verranno ufficialmente avviati i lavori per la realizzazione del nuovo forno crematorio presso il Cimitero di S.M. dei Rotoli.

L’importante cerimonia di affidamento dei lavori avrà luogo alle ore 10.00 e rappresenterà un passo significativo per la città di Palermo e per gli abitanti di Rotoli.

Il nuovo forno crematorio rappresenterà una risorsa essenziale per la gestione dei servizi cimiteriali e funerari della città, offrendo soluzioni moderne e rispettose dell’ambiente per le esigenze delle famiglie.

La realizzazione di questa struttura rientra all’interno degli interventi di ammodernamento e potenziamento delle infrastrutture cimiteriali, a dimostrazione dell’impegno dell’amministrazione comunale nel migliorare la qualità dei servizi offerti alla comunità.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social