Presentazione nuove rotte estive 2024 all'aeroporto "Falcone Borsellino" di Palermo

Gesap presenta le novità della stagione estiva 2024 all'aeroporto di Palermo. Conferenza stampa con il sindaco e i vertici dell'azienda. #NewsPA

A cura di Redazione
26 febbraio 2024 22:20
Presentazione nuove rotte estive 2024 all'aeroporto "Falcone Borsellino" di Palermo
Condividi

Il prossimo mercoledì 28 febbraio 2024, alle 10:30 presso Palazzo Branciforte, Gesap presenterà alla stampa e agli operatori del settore turistico le rotte e i dati di traffico aereo previsti per la prossima stagione estiva. Sarà presente anche il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, insieme all’amministratore delegato, presidente e direttore generale di Gesap, Vito Riggio, Salvatore Burrafato e Natale Chieppa.

La presentazione della nuova stagione estiva 2024 dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo avverrà in occasione di una conferenza stampa organizzata dalla società di gestione Gesap.

Si tratterà di un’importante occasione per illustrare le novità e le prospettive per il traffico aereo nella città e per fare il punto sulla situazione attuale del settore turistico collegato all’aeroporto.

Gesap si impegna a fornire informazioni dettagliate sulle rotte previste, le partnership con le compagnie aeree e le iniziative messe in atto per migliorare l’esperienza dei passeggeri che utilizzano l’aeroporto.

La presenza del sindaco di Palermo alla conferenza sottolinea l’importanza strategica dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” per lo sviluppo economico e turistico della città e del territorio circostante.

Gesap si pone l’obiettivo di consolidare la sua posizione come hub aeroportuale di riferimento nel Mediterraneo, offrendo servizi di qualità e contribuendo alla crescita del settore turistico locale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social