Solidarietà alla Polizia municipale: nota del Consigliere Cuticchio

Nota del Consigliere Cuticchio: solidarietà alla Polizia municipale di Palermo per l'aggressione subita. Condanna e sostegno alle forze dell'ordine in città. #NewsPA.

A cura di Redazione
24 febbraio 2024 14:22
Solidarietà alla Polizia municipale: nota del Consigliere Cuticchio
Condividi

Il Consigliere della sesta circoscrizione Giacomo Cuticchio (M5S) esprime piena solidarietà a tutto il corpo della polizia Municipale di Palermo, per l’aggressione subita ieri in viale Campania e in via Trinacria, dove alcune auto della Polizia sono state prese a sassate mentre gli agenti stavano effettuando dei controlli per sanzionare le violazioni del codice della strada.

Si tratta di un atto vile e inaccettabile, che dimostra il disprezzo per le istituzioni e per le regole da parte di una minoranza di cittadini che pensano di poter agire impunemente, senza rispetto per la legalità e per la sicurezza degli altri. Il Consigliere della VI circoscrizione condanna con fermezza questo episodio e si augura che gli autori vengano individuati e puniti secondo la legge.

Il Consigliere riconosce e apprezza il lavoro svolto dalla Polizia Municipale, che quotidianamente si impegna per garantire l’ordine pubblico, la vivibilità e la civile convivenza nella nostra città. Cuticchio esprime il suo sostegno e la sua fiducia al nuovo Comandante, che sta dimostrando di essere veramente capace di contrastare il modus operandi di alcuni cittadini palermitani, che con le loro azioni danneggiano l’immagine e la reputazione di Palermo. Il Consigliere della VI circoscrizione invita tutti i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine e a denunciare ogni forma di violenza o di inciviltà.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social