Accrediti Media per Palermo-Sampdoria: Scadenza entro il 2 aprile

Accredito Media Palermo-Sampdoria: richieste entro le 12 di martedì 2 aprile. Dettagli e regolamenti per l'accesso dei giornalisti alla partita del Palermo FC.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 10:08
Accrediti Media per Palermo-Sampdoria: Scadenza entro il 2 aprile
Condividi

Il Palermo FC ha comunicato che per la partita Palermo-Sampdoria, in programma per sabato 6 aprile alle ore 16:15, le richieste di accredito Media dovranno essere inviate tramite email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 2 aprile. Le richieste dovranno essere redatte su carta intestata e firmate dal direttore responsabile, con tutti i dati richiesti come nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera per i giornalisti, numero di documento d’identità per i tecnici e autorizzazione LNPB per i fotografi.

Ogni testata giornalistica potrà richiedere un solo accredito per un giornalista già in possesso della tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Le emittenti radiofoniche e televisive autorizzate potranno accreditare i giornalisti presenti nell’elenco comunicato all’Ufficio Emittenti Lega B e nel Portale Lega B, con specifiche regole per il numero di tecnici ammessi.

La Società si riserva il diritto di selezionare le richieste d’accredito e di respingerle se non rispondono ai criteri stabiliti. Le richieste pervenute oltre la scadenza indicata verranno automaticamente respinte, e in caso di respinta verrà inviata una comunicazione via email entro 48 ore dall’inizio della gara.

Gli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati potranno ritirare il pass stampa presso l’Ingresso Media della Tribuna Coperta due ore prima dell’inizio del match. Le riprese video all’interno dello stadio sono vietate, eccetto per le emittenti autorizzate, e le interviste post gara si svolgeranno secondo le modalità indicate nei regolamenti LNP e federali.

In conclusione, la Tribuna Stampa sarà disponibile per gli Operatori dell’Informazione fino a tre ore dall’inizio della gara, con precise indicazioni su come seguire le attività post partita in modo regolamentato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social