Accredito disabili per la partita Palermo-Sampdoria

Accrediti disabili per Palermo-Sampdoria il 6 aprile. Scadenza richieste entro 29 marzo. Compila modulo e documenti necessari via e-mail. Posti limitati.

A cura di Redazione
25 marzo 2024 20:29
Accredito disabili per la partita Palermo-Sampdoria
Condividi

Il Palermo F.C. ha reso noto che per la partita Palermo-Sampdoria del 6 aprile alle ore 16:15, le richieste di accredito per i disabili dovranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 di venerdì 29 marzo. È importante che le richieste siano complete di tutti i documenti richiesti, tra cui il modulo compilato, il documento che attesti la disabilità al 100% e le copie dei documenti di identità del disabile e dell’eventuale accompagnatore.

Le richieste ricevute dopo la scadenza o incomplete non verranno prese in considerazione. Dopo aver inviato la mail, bisognerà attendere la conferma dell’emissione dell’accredito, che conterrà anche le istruzioni per il ritiro dello stesso. Il Palermo F.C. accetterà le richieste in base all’ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Se non si riceverà una risposta alla mail inviata, la richiesta di accredito verrà considerata respinta. Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile consultare il link fornito nel comunicato stampa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social