Apertura del sottopasso di via Crispi: dichiarazione consigliera Canzoneri

#NewsPA - La consigliera Canzoneri commenta l'apertura del sottopasso di via Crispi a Palermo, migliorando la viabilità cittadina e riducendo i disagi per i residenti.

A cura di Redazione
02 marzo 2024 22:56
Apertura del sottopasso di via Crispi: dichiarazione consigliera Canzoneri
Condividi

La consigliera di Fratelli d’Italia, Germana Canzoneri, ha annunciato l’importante apertura del sottopasso di via Crispi avvenuta nella mattinata di oggi. Questo intervento ha sbloccato un pezzo fondamentale della viabilità cittadina, riducendo i disagi causati dall’imposizione di un cantiere che aveva reso i palermitani ostaggi di un imbuto, specialmente durante le ore di punta, provocando pesanti disagi ai lavoratori, alle famiglie e al traffico scolastico.

L’amministrazione comunale è impegnata nel velocizzare i cantieri aperti in città, come dimostrano le recenti aperture della circonvallazione e del Papireto. L’apertura del sottopasso di via Crispi continuerà a favorire il flusso del traffico, alleviando la congestione dovuta anche al traffico diretto verso i porti della città.

Queste azioni sono parte di un più ampio piano di interventi per migliorare la viabilità cittadina e ridurre i disagi causati dai lavori in corso. La consigliera Canzoneri sottolinea l’impegno dell’amministrazione nell’ottimizzazione dei tempi e dei processi per garantire un miglioramento della mobilità urbana a Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social