Apertura Straordinaria Sportelli Anagrafici a Mezzomonreale

Apertura straordinaria presso la postazione decentrata di Mezzomonreale. Sportelli anagrafici aperti martedì e mercoledì per servizio di Stato Civile. #AvvisoPA

A cura di Redazione
28 marzo 2024 07:12
Apertura Straordinaria Sportelli Anagrafici a Mezzomonreale
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato l’apertura straordinaria della Postazione Decentrata di Mezzomonreale. Gli sportelli della postazione anagrafica saranno aperti tutti i martedì e mercoledì 3, 10 e 17 aprile, con particolare attenzione al servizio di Stato Civile.

Quest’iniziativa rientra in un progetto a disposizione dell’Amministrazione Comunale, che mira a facilitare l’accesso ai servizi pubblici da parte dei cittadini e a incrementare la disponibilità di assistenza per le pratiche burocratiche.

La decisione di estendere l’apertura degli sportelli è volta a garantire un migliore supporto ai cittadini che necessitano di assistenza per la compilazione di documenti, la richiesta di certificati o altre pratiche relative allo Stato Civile.

Si invita la cittadinanza interessata a beneficiare di questa rara opportunità di accesso agevolato ai servizi amministrativi, sfruttando le giornate di apertura straordinaria previste nel mese di aprile nella postazione di Mezzomonreale.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’apertura straordinaria della Postazione Decentrata di Mezzomonreale, si consiglia di consultare il sito internet del Comune di Palermo e di contattare direttamente gli uffici preposti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social