Approvata la variante urbanistica per il nuovo asilo a Brancaccio - Dichiarazione consigliere Chinnici

Nuovo asilo a Brancaccio dedicato a don Pino Puglisi: approvata la variante urbanistica. Dichiarazione del consigliere Chinnici sul sostegno dell'amministrazione e del consiglio comunale. #NewsPA

A cura di Redazione
25 marzo 2024 07:06
Approvata la variante urbanistica per il nuovo asilo a Brancaccio - Dichiarazione consigliere Chinnici
Condividi

Il Consiglio comunale di Palermo ha recentemente approvato la variante urbanistica per la costruzione di un nuovo asilo a Brancaccio, che sarà dedicato a don Pino Puglisi. Secondo il consigliere Dario Chinnici, questa decisione è un segno tangibile dell’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Lagalla verso tutti i quartieri della città.

Il progetto per il nuovo asilo rischiava di essere abbandonato, ma grazie agli sforzi del Comune è stato completamente rifinanziato e approvato rapidamente dal consiglio comunale, con il supporto e la sensibilità di tutte le forze politiche coinvolte. Questo intervento strategico è considerato essenziale per rispondere alle esigenze del quartiere di Brancaccio e per onorare la memoria e il sacrificio di don Pino Puglisi.

Dario Chinnici, capogruppo di “Lavoriamo per Palermo” in Consiglio comunale, ha sottolineato l’importanza di questo nuovo asilo e ha elogiato la rapida approvazione del progetto come un segno di unità e collaborazione tra le diverse forze politiche presenti in consiglio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social