Approvate graduatorie provvisorie scuola dell'infanzia a.s. 2024/2025 - AvvisoPA

Approvate le graduatorie provvisorie per la scuola dell'infanzia a.s. 2024/2025 a Palermo. Possibilità di presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 13:24
Approvate graduatorie provvisorie scuola dell'infanzia a.s. 2024/2025 - AvvisoPA
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto che sono state approvate le graduatorie provvisorie per l’anno scolastico 2024/2025 relative alle scuole dell’infanzia comunali. La decisione è stata presa in seguito all’apertura delle iscrizioni e all’istruttoria delle istanze pervenute, come indicato nella Determinazione Dirigenziale n. 4473 del 27/03/2024, la quale è stata pubblicata all’Albo Pretorio il 28/03/2024.

Gli interessati che desiderano presentare eventuali ricorsi avverso la graduatoria provvisoria hanno a disposizione 10 giorni dalla data di pubblicazione per farlo, come previsto dall’art. 10 del Regolamento della Scuola dell’infanzia Comunale. I ricorsi devono essere inviati tramite e-mail alla U.O. Gestione Servizi Educativi Comunale a Gestione Diretta 3/6.

È possibile consultare gli atti a supporto delle graduatorie per coloro che abbiano un interesse specifico e motivato, secondo quanto previsto dalle leggi regionali e nazionali in materia di accesso agli atti.

Si informa che l’Amministrazione potrebbe essere costretta a ridurre l’orario o a chiudere le strutture delle scuole dell’infanzia per motivi di manutenzione, salute, sicurezza o igiene.

Al fine di tutelare la privacy dei minori, le graduatorie saranno pubblicate senza dati identificativi e contraddistinte solo dal numero di protocollo dell’istanza pervenuta. Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare l’U.O. Gestione Servizi Educativi Comunale a Gestione Diretta 3/6 tramite e-mail o telefono.

Per ulteriori informazioni si può consultare il comunicato completo sul sito del Comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social