Arte al Femminile a Villa Zito: Giusi Diana presenta Anna Maria Maiolino

Scopri l'arte al femminile con Anna Maria Maiolino al quarto incontro di "Arte al Femminile" il 19 Marzo alle 17:15 a Villa Zito, Palermo. Ingresso libero.

A cura di Redazione
15 marzo 2024 15:58
Arte al Femminile a Villa Zito: Giusi Diana presenta Anna Maria Maiolino
Condividi

Il prossimo martedì 19 Marzo 2024 alle ore 17:15 presso Villa Zito, situata in via Libertà 52 a Palermo, si terrà il quarto incontro della XVIII edizione di “Arte al Femminile”. Si tratta di un ciclo di conferenze che si focalizza sulle donne nel mondo dell’arte. In questa occasione, Giusi Diana interverrà sulla figura di Anna Maia Maiolino.

L’evento è stato ideato e curato da Maria Antonietta Spadaro per Anisa/Palermo ed è organizzato in collaborazione con la Settimana delle Culture, con il sostegno della Fondazione Sicilia. Si tratta di un’iniziativa che punta a mettere in luce il ruolo delle donne nell’ambito artistico e culturale.

L’ingresso all’evento è libero, fino a esaurimento posti disponibili. Si tratta di un’opportunità per approfondire la conoscenza su una grande artista come Anna Maia Maiolino e per riflettere sul contributo delle donne all’arte e alla cultura in generale.

L’incontro si svolgerà in un contesto suggestivo come Villa Zito, che offre uno scenario ideale per discutere temi così importanti e stimolanti. Si invita il pubblico interessato a partecipare numeroso per arricchire la discussione e condividere idee e riflessioni sui temi proposti.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo appuntamento culturale e di approfondire la conoscenza su una figura significativa del panorama artistico contemporaneo. La presenza di Giusi Diana arricchirà ulteriormente il dibattito e offrirà spunti interessanti per una riflessione critica e approfondita sulla figura di Anna Maia Maiolino.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social