Avviso PD: Possibile interruzione dei servizi a Brancaccio.

Assemblea del personale a PD. Brancaccio il 7 marzo potrebbe causare interruzioni nei servizi al pubblico. Gli utenti saranno contattati per nuovi appuntamenti per CIE.

A cura di Redazione
09 marzo 2024 05:20
Avviso PD: Possibile interruzione dei servizi a Brancaccio.
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato riguardante la chiusura dei servizi al pubblico presso l’Ufficio di Brancaccio a causa di un’assemblea del personale prevista per il giorno 07 Marzo. Questa situazione potrebbe comportare la mancata garanzia dei servizi agli utenti che avevano prenotato il rinnovo e/o il rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche (CIE). Gli uffici contatteranno direttamente gli utenti interessati per fissare un nuovo appuntamento.

L’assemblea del personale prevista per il giorno successivo potrebbe influenzare l’apertura e il regolare funzionamento dell’Ufficio di Brancaccio del Comune di Palermo. È consigliabile contattare l’ufficio per eventuali aggiornamenti riguardo alla disponibilità dei servizi e per fissare nuovi appuntamenti per il rilascio delle CIE.

I cittadini che avevano prenotato il rinnovo o il rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche presso l’Ufficio di Brancaccio sono invitati a restare in contatto con gli uffici competenti per ricevere informazioni aggiornate e fissare un nuovo appuntamento una volta che la situazione sarà risolta.

Il Comune di Palermo si impegna a garantire il regolare funzionamento dei servizi pubblici nonostante l’imprevisto dell’assemblea del personale. L’amministrazione comunale si è attivata per contattare direttamente gli utenti interessati e per trovare soluzioni alternative per il rilascio delle CIE.

Si consiglia agli utenti dell’Ufficio di Brancaccio di rimanere informati sulle eventuali modifiche nei servizi offerti e di seguire le indicazioni dell’amministrazione comunale per trovare soluzioni adeguate alle proprie esigenze. Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social