#AvvisoPA - Presentazione domande per l'assegnazione di alloggi confiscati

#AvvisoPA - Graduatoria emergenza abitativa aperta a Palermo. Presenta la domanda entro il 29/02/2024 tramite il portale ufficiale del Comune. Accesso con SPID o CIE. Assistenza disponibile presso sportelli dedicati. Visita il sito per maggiori dettagli.

A cura di Redazione
01 marzo 2024 01:02
#AvvisoPA - Presentazione domande per l'assegnazione di alloggi confiscati
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto che è stata aperta la graduatoria per l’emergenza abitativa. A partire dalle ore 11 del giorno 29 febbraio 2024, i cittadini interessati all’assegnazione di un alloggio confiscato possono presentare la domanda direttamente sul portale del Comune, tramite il seguente link: https://portalesociale.comune.palermo.it. È possibile accedere al portale utilizzando SPID o CIE.

Per eventuali assistenze durante la compilazione della domanda, sono attivi gli sportelli del Servizio Civile Digitale presso alcune sedi specifiche, tra cui San Giuseppe Cafasso, Maria Santissima delle Grazie, Parrocchia Maria SS. Mediatrice, Parrocchia Sant’Agnese Danisinni, Parrocchia San Gabriele Arcangelo, Parrocchia San Giovanni Apostolo, Parrocchia Spirito Santo, Parrocchia Madonna della Provvidenza.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato ufficiale sul sito del Comune di Palermo nella sezione dedicata ai Servizi Sociali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social