Cambio nella Giunta Comunale - Nuovo assessore nominato

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, accetta le dimissioni dell'assessore Antonella Tirrito e annuncia la sostituzione con Fabrizio Ferrandelli. #NewsPA

A cura di Redazione
01 marzo 2024 20:55
Cambio nella Giunta Comunale - Nuovo assessore nominato
Condividi

La giornata di oggi ha visto delle importanti novità all’interno della Giunta comunale di Palermo. Il sindaco, Roberto Lagalla, ha annunciato ufficialmente l’accettazione delle dimissioni dell’assessore Antonella Tirrito, ringraziandola per il lavoro svolto fino ad oggi e augurandole successo nei suoi progetti futuri.

Il capogruppo di Lavoriamo per Palermo, Dario Chinnici, ha espresso delle riflessioni significative riguardo al nuovo assetto che assumerà la Giunta comunale.

Nelle prossime ore, il sindaco si determinerà sulla sostituzione di Antonella Tirrito con il consigliere comunale Fabrizio Ferrandelli, il quale ha aderito al gruppo Lavoriamo per Palermo e ha sposato convintamente l’azione politica e amministrativa di una coalizione di centrodestra che si impegna per la rinascita della città.

Queste sono le dichiarazioni del sindaco Roberto Lagalla, che confermano i nuovi cambiamenti all’interno della Giunta comunale di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social