Chiusura postazione decentrata Pallavicino al pubblico il 29.03.2024

AvvisoPA: Postazione decentrata Pallavicino chiusa al pubblico il 29.03.2024. Informazioni e aggiornamenti sul sito del Comune di Palermo. #ComunicatoStampa

A cura di Redazione
29 marzo 2024 02:14
Chiusura postazione decentrata Pallavicino al pubblico il 29.03.2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato che nella giornata di venerdì 29 marzo 2024 gli sportelli della postazione decentrata Pallavicino rimarranno chiusi al pubblico. Si tratta di un’avviso rivolto alla cittadinanza per informare della temporanea indisponibilità del servizio presso la postazione decentrata.

Questa comunicazione è stata diffusa attraverso un comunicato stampa pubblicato dal Comune di Palermo il 28 marzo 2024. L’obiettivo è garantire la massima trasparenza e informazione all’utenza, fornendo tempestivamente le informazioni necessarie sugli eventuali cambiamenti nell’orario di apertura degli sportelli.

La postazione decentrata Pallavicino è un punto di riferimento per i cittadini che hanno bisogno di accedere a determinati servizi offerti dal Comune. È importante quindi tenere presente la chiusura straordinaria degli sportelli il prossimo venerdì per evitare disagi agli utenti che avevano pianificato di recarsi presso questa struttura.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti le postazioni decentrate del Comune di Palermo è possibile consultare il sito web istituzionale. Si consiglia agli utenti interessati a recarsi presso la postazione decentrata Pallavicino di verificare eventuali cambiamenti negli orari di apertura previsti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social