Chiusura servizi PD Pallavicino - Comunicato del Comune di Palermo

Comunicato stampa del Comune di Palermo: avviso PD Pallavicino per erogazione servizi allo sportello. Servizio di Stato Civile garantito per registrazioni di nascita.

A cura di Redazione
09 marzo 2024 18:08
Chiusura servizi PD Pallavicino - Comunicato del Comune di Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante la PD Pallavicino, comunicando che mercoledì 6 marzo 2024, nelle ore pomeridiane (dalle 14:30 alle 17:30), non saranno erogati i servizi allo sportello come il rilascio della CIE, atti notori e certificazioni. Sarà comunque garantito il servizio di Stato Civile per le registrazioni di nascita.

Si invita la cittadinanza a tenere presente questa comunicazione e ad eventualmente pianificare le proprie attività di conseguenza.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare il sito web del Comune di Palermo dove saranno forniti tutti gli aggiornamenti riguardanti la situazione alla PD Pallavicino.

Si ricorda inoltre che il Comune mette a disposizione dei cittadini diverse circoscrizioni, comunicazioni e postazioni decentrate per facilitare l’accesso ai servizi amministrativi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social