Chiusura Ufficio Stato Civile P.D. Pallavicino 21-22 Marzo 2024

Comunicato dal Comune di Palermo: Ufficio Stato Civile P.D. Pallavicino chiuso dal 21 al 22 marzo 2024. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale. #AvvisoPA

A cura di Redazione
21 marzo 2024 08:16
Chiusura Ufficio Stato Civile P.D. Pallavicino 21-22 Marzo 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante l’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino. Si informa che l’ufficio sarà chiuso al pubblico dal 21.03.2024 al 22.03.2024. Durante questo periodo, non sarà possibile accedere ai servizi offerti dall’Ufficio.

Si invitano i cittadini che necessitano di servizi relativi allo Stato Civile a prendere nota delle date di chiusura e a pianificare eventuali richieste di documenti in anticipo. Si consiglia di contattare l’Ufficio per eventuali ulteriori informazioni.

Per ogni eventuale necessità, si informa che sono disponibili delle informazioni aggiuntive e le postazioni decentrate del Comune di Palermo. Si invita a consultare il sito web ufficiale del Comune per ulteriori dettagli su come accedere ai servizi durante la chiusura dell’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino.

Si raccomanda di tenere conto di queste modifiche nell’organizzazione di eventuali pratiche o richieste inerenti al proprio stato civile durante il periodo di chiusura dell’ufficio. Per eventuali emergenze o comunicazioni urgenti, si consiglia di contattare il Comune di Palermo tramite i canali di comunicazione ufficiali specificati sul sito web dell’ente.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social