Commissione Bilancio del Comune di Palermo incontra organi nazionali: valutazione interventi per la città.
La Commissione Bilancio del Comune di Palermo si impegna in incontri istituzionali per valutare interventi normativi a supporto dell'efficienza amministrativa, con un focus sul DDL PNRR.
La Commissione Bilancio del Comune di Palermo ha partecipato a una serie di incontri istituzionali con gli organi esecutivi e legislativi nazionali per valutare interventi normativi che possano sostenere e rafforzare la capacità amministrativa del Comune, con particolare attenzione ai settori strategici per migliorarne l’efficienza. In particolare, si è discusso del DDL PNRR, importante sia per il Paese che per Palermo.
I consiglieri Di Gangi, Miceli, Inzerillo e Bonanno hanno dichiarato che ogni incontro è stato importante e proficuo, e che attraverso la collaborazione istituzionale le interlocuzioni continueranno nell’interesse dei cittadini palermitani. Hanno ringraziato il sottosegretario Sandra Savino, il presidente della Commissione Bilancio della Camera Giuseppe Mangialavori, il vice presidente della Commissione Bilancio del Senato Antonio Misiani e il vice presidente della Camera dei Deputati Giorgio Mulè per la sensibilità e la disponibilità mostrate.
La Commissione si impegna a riferire l’esito delle interlocuzioni al Consiglio Comunale, al sindaco e all’ANCI affinché possano continuare a sostenere le esigenze del Comune di Palermo.