Comunicato stampa: Allerta meteo Gialla a Palermo - 28 Febbraio 2024

#AllertaMeteoPA - Allerta meteo gialla in corso a Palermo. Protezione Civile Regionale avvisa del rischio idrogeologico ed idraulico per oggi, 28 Febbraio.

A cura di Redazione
01 marzo 2024 04:13
Comunicato stampa: Allerta meteo Gialla a Palermo - 28 Febbraio 2024
Condividi

La Protezione Civile Regionale ha diffuso l’avviso n.24058 per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, per oggi mercoledi 28 febbraio. Secondo quanto comunicato dall’ente, è stata emessa un’allerta meteo di colore giallo per la città di Palermo e zone limitrofe. Si consiglia alla popolazione di prestare attenzione e di prendere tutte le precauzioni necessarie per fronteggiare eventuali disagi legati al maltempo.

Il bollettino con tutte le informazioni dettagliate sull’allerta meteo è disponibile per la consultazione sul sito ufficiale del Comune di Palermo. Si invita la cittadinanza a seguirne attentamente le indicazioni e a rimanere aggiornata su eventuali sviluppi della situazione meteorologica.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardanti le misure di sicurezza da adottare in caso di allerta meteo, è possibile consultare il sito della Protezione Civile o contattare direttamente gli uffici preposti all’emergenza. Si consiglia in ogni caso di rimanere in contatto con le autorità competenti per le ultime news e aggiornamenti sulla situazione meteo in corso.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social