Comunicato stampa: Chiusura Postazioni Decentrate Borgonuovo e Noce Malaspina il 7 Marzo

Chiusura PP. DD. Borgonuovo e Noce Malaspina il 7 Marzo per assemblea sindacale. Servizio online per certificazioni anagrafiche. #AvvisoPA #Palermo

A cura di Redazione
04 marzo 2024 15:04
Comunicato stampa: Chiusura Postazioni Decentrate Borgonuovo e Noce Malaspina il 7 Marzo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante la chiusura delle Postazioni Decentralizzate Borgonuovo e Noce Malaspina il prossimo 7 Marzo. Questa decisione è stata presa per consentire ai lavoratori di partecipare all’assemblea sindacale indetta dalla CGIL F.P. Pertanto, le due postazioni non saranno aperte al pubblico durante quella giornata.

Per coloro che necessitano di certificazioni anagrafiche, è possibile utilizzare il servizio online disponibile sulla piattaforma ministeriale ANPR. Questo permetterà di gestire le pratiche in modo efficiente nonostante la chiusura delle due postazioni.

L’avviso è stato pubblicato il 4 Marzo 2024 ed è importante che i cittadini interessati tengano conto di questa informazione per pianificare eventuali necessità che potrebbero essere influenzate dalla chiusura temporanea delle postazioni decentralizzate.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social