Comunicato Stampa: Inizio lavori impianto fognario Via Tiro a Segno

Il presidente della II Circoscrizione di Palermo esprime soddisfazione per l'avvio dei lavori della fognatura in Via Tiro A Segno. Complimenti agli attori coinvolti. #NewsPA

A cura di Redazione
26 marzo 2024 17:24
Comunicato Stampa: Inizio lavori impianto fognario Via Tiro a Segno
Condividi

Il presidente della II Circoscrizione di Palermo, Giuseppe Federico, si è detto soddisfatto per l’inizio dei lavori dell’impianto fognario di via Tiro A Segno 60. Si tratta di un traguardo importante per i residenti della zona, che hanno sempre avuto il sostegno dell’amministrazione locale in questa battaglia.

Federico ha ringraziato la Consigliera Leto Teresa e l’On. Varchi per il loro impegno, la determinazione e l’attaccamento al territorio dimostrati nella ricerca di copertura finanziaria e nel dare seguito ai lavori. L’azione congiunta di tutti ha dimostrato un grande senso di civiltà da parte dell’amministrazione nel risolvere un problema che perdurava da molto tempo.

L’intervento sulla fognatura di Via Tiro A Segno è stato accolto con grande speranza e apprezzamento da parte della comunità locale, che finalmente vede una soluzione concreta a un problema molto sentito. Si tratta di un’importante vittoria per la cittadinanza e un segnale positivo della buona amministrazione del territorio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social