Comunicazione importante per gli utenti della PD Pallavicino

Comunicazione del Comune di Palermo: servizi della Postazione Decentrata Pallavicino garantiti fino alle 9.30 il 07/03/2024 a causa di un'assemblea del personale. #AvvisoPA #Palermo

A cura di Redazione
06 marzo 2024 10:33
Comunicazione importante per gli utenti della PD Pallavicino
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante la Postazione Decentrata Pallavicino, informando che i servizi saranno garantiti solo fino alle ore 9.30 del giorno 07/03/2024. Questo a causa di un’assemblea indetta da FP CGIL PALERMO, alla quale parteciperà il personale dipendente dei servizi anagrafici e di stato civile.

L’assemblea è stata indetta dalla FP CGIL PALERMO e coinvolgerà il personale dipendente della Postazione Decentrata Pallavicino, che parteciperà per questioni legate ai servizi anagrafici e di stato civile. Questo ha portato alla decisione di garantire i servizi solo fino alle 9.30 del giorno 07/03/2024.

Si invitano gli utenti della Postazione Decentrata Pallavicino a prendere nota di questa comunicazione e a organizzare eventuali spostamenti dei propri impegni in base all’orario di chiusura temporanea dei servizi. Il Comune si scusa per eventuali disagi causati da questa situazione e assicura che verranno adottate tutte le misure necessarie per limitare al massimo i disagi per i cittadini.

Si consiglia ai cittadini di tenersi aggiornati sulle comunicazioni relative alle Postazioni Decentrate e ai servizi anagrafici tramite il sito ufficiale del Comune di Palermo e i canali di comunicazione istituzionali. L’amministrazione comunale è disponibile per fornire ulteriori chiarimenti e informazioni in merito a questa situazione temporanea.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social