Conclusi interventi sovrappassi piazza XIII Vittime - Comunicato stampa Comune di Palermo

Lavori pubblici conclusi sui sovrappassi di piazza XIII Vittime a Palermo. Ulteriori dettagli nell'articolo dell'assessore ai Lavori Pubblici. #NewsPA

A cura di Redazione
01 marzo 2024 15:32
Conclusi interventi sovrappassi piazza XIII Vittime - Comunicato stampa Comune di Palermo
Condividi

I lavori pubblici nei sovrappassi est ed ovest di piazza XIII Vittime sono stati completati il 29 febbraio. Questa notizia è stata resa nota dall’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Orlando.

I lavori sono stati eseguiti per migliorare la sicurezza e la funzionalità dei sovrappassi, garantendo un transito più agevole per i pedoni e i veicoli.

Gli interventi hanno riguardato la sistemazione delle pavimentazioni, la sostituzione di elementi strutturali e l’installazione di nuovi impianti luminosi.

L’obiettivo principale di queste opere era quello di rendere più efficienti e sicuri i due sovrappassi, che rappresentano un punto importante per il flusso di traffico nella zona.

Il Comune di Palermo continuerà a monitorare la situazione e a intervenire, se necessario, per garantire la manutenzione e la sicurezza delle infrastrutture pubbliche nella città.

L’assessore Orlando ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di questi interventi, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni e cittadini per migliorare la qualità della vita nella città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social