Costituita la Rete di Comunità della VI Circoscrizione di Palermo

Costituzione della Rete di Comunità della VI Circoscrizione a Palermo per favorire la partecipazione attiva e la consultazione. Scopri di più nell'avviso del Comune. Link alla Delibera n. 66 del 28/02/2024 disponibile. #AvvisoPA #Palermo #Partecipazione

A cura di Redazione
12 marzo 2024 05:40
Costituita la Rete di Comunità della VI Circoscrizione di Palermo
Condividi

Il Consiglio della VI Circoscrizione ha recentemente deliberato la costituzione della Rete di Comunità della VI Circoscrizione. Si tratta di un organo di consultazione e strumento di partecipazione attiva del Consiglio della circoscrizione, volto a coinvolgere gli organismi interessati nella gestione delle questioni locali.

Coloro che sono indicati come organismi interessati nella Deliberazione n.66 del 28/02/2024 sono invitati a presentare un’apposita istanza seguendo le modalità e i termini indicati nel facsimile allegato al comunicato stampa. Si prega di fare riferimento al documento allegato per ulteriori dettagli e istruzioni.

L’obiettivo della Rete di Comunità è quello di favorire una partecipazione attiva e consapevole dei cittadini nella gestione e nell’organizzazione delle attività della VI Circoscrizione. Si auspica che questo strumento possa contribuire a una maggiore trasparenza e coinvolgimento della comunità locale nelle decisioni che riguardano il territorio.

Per consultare la Deliberazione n.66 del 28.02.2024 e l’avviso completo, è possibile seguire il link fornito nel comunicato stampa. Si invita tutti gli interessati a prendere visione del documento per comprendere appieno le modalità di partecipazione e di coinvolgimento previste dalla Costituzione della Rete di Comunità della VI Circoscrizione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti le attività della VI Circoscrizione e della sua Rete di Comunità, si consiglia di visitare il sito web del Comune di Palermo e di seguire gli aggiornamenti relativi alle circoscrizioni e alla comunicazione istituzionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social