Costituita la Rete di Comunità della VI Circoscrizione di Palermo
Costituzione della Rete di Comunità della VI Circoscrizione a Palermo per favorire la partecipazione attiva e la consultazione. Scopri di più nell'avviso del Comune. Link alla Delibera n. 66 del 28/02/2024 disponibile.
Il Consiglio della VI Circoscrizione ha recentemente deliberato la costituzione della Rete di Comunità della VI Circoscrizione. Si tratta di un organo di consultazione e strumento di partecipazione attiva del Consiglio della circoscrizione, volto a coinvolgere gli organismi interessati nella gestione delle questioni locali.
Coloro che sono indicati come organismi interessati nella Deliberazione n.66 del 28/02/2024 sono invitati a presentare un’apposita istanza seguendo le modalità e i termini indicati nel facsimile allegato al comunicato stampa. Si prega di fare riferimento al documento allegato per ulteriori dettagli e istruzioni.
L’obiettivo della Rete di Comunità è quello di favorire una partecipazione attiva e consapevole dei cittadini nella gestione e nell’organizzazione delle attività della VI Circoscrizione. Si auspica che questo strumento possa contribuire a una maggiore trasparenza e coinvolgimento della comunità locale nelle decisioni che riguardano il territorio.
Per consultare la Deliberazione n.66 del 28.02.2024 e l’avviso completo, è possibile seguire il link fornito nel comunicato stampa. Si invita tutti gli interessati a prendere visione del documento per comprendere appieno le modalità di partecipazione e di coinvolgimento previste dalla Costituzione della Rete di Comunità della VI Circoscrizione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti le attività della VI Circoscrizione e della sua Rete di Comunità, si consiglia di visitare il sito web del Comune di Palermo e di seguire gli aggiornamenti relativi alle circoscrizioni e alla comunicazione istituzionale.