Dati definitivi prezzi al consumo feb 2024 a Palermo

Palermo, ISTAT pubblica i dati definitivi dei prezzi al consumo nel mese di febbraio 2024. Indice stabile per i beni e aumento per i servizi. Per approfondimenti consulta il report allegato. #NewsPA

A cura di Redazione
17 marzo 2024 22:22
Dati definitivi prezzi al consumo feb 2024 a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noti i dati definitivi dei prezzi al consumo a Palermo nel mese di febbraio 2024. Secondo il report, l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività nazionale (NIC) non ha registrato variazioni congiunturali, con una variazione tendenziale del +0,3% rispetto a febbraio 2023.

L’indice dei prezzi al consumo relativi ai beni ha mostrato una variazione tendenziale del -0,8%, mentre l’indice relativo ai servizi ha registrato una variazione annua del +2,3%. Questi dati rappresentano una diminuzione rispetto ai mesi precedenti, con un indice dei prezzi al consumo dei beni inferiore e un indice dei prezzi al consumo dei servizi lievemente in aumento.

Per maggiori dettagli, è possibile consultare il documento allegato sul sito web del Comune di Palermo, intitolato “Prezzi al consumo febbraio 2024”. Gli aggiornamenti in merito alla comunicazione e alla statistica saranno disponibili sul sito del Comune.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social