Dichiarazione consiglieri PD sullo sciopero Sispi a Palermo

Dichiarazione consiglieri PD su Sciopero Sispi a Palermo: solidarietà ai lavoratori e critica all'amministrazione Lagalla per decisioni sul contratto di servizio.

A cura di Redazione
21 marzo 2024 00:52
Dichiarazione consiglieri PD sullo sciopero Sispi a Palermo
Condividi

Lo sciopero indetto dai lavoratori della SISPI, l’Azienda del Comune di Palermo, ha suscitato la solidarietà dei consiglieri comunali del Partito Democratico. Essi esprimono piena solidarietà alle organizzazioni sindacali e ai lavoratori in difesa del servizio offerto ai cittadini e dei diritti dei lavoratori.

I consiglieri del PD criticano le decisioni prese dall’amministrazione Lagalla riguardo al contratto di servizio, affermando che queste non devono compromettere le competenze e la professionalità dei lavoratori, né la qualità del servizio offerto ai cittadini.

Inoltre, i consiglieri del PD hanno dichiarato che vigileranno in Consiglio comunale su qualsiasi decisione della giunta Lagalla che possa penalizzare il servizio e i lavoratori, svalutando la società del Comune di Palermo.

I consiglieri che hanno rilasciato questa dichiarazione sono Rosario Arcoleo, Fabio Giambrone, Giuseppe Lupo e Teresa Piccione, tutti esponenti del Partito Democratico. La loro presa di posizione evidenzia la preoccupazione per il mantenimento della qualità del servizio offerto ai cittadini e la tutela dei diritti dei lavoratori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social