Emergenza illuminazione nel quartiere Cruillas: l'appello del consigliere Giaconia

Consigliere Giaconia lancia l'allarme sicurezza a Cruillas nel buio. Abitanti disperati per l'illuminazione. Appello al Sindaco per la sicurezza. #NewsPA

A cura di Redazione
17 marzo 2024 17:14
Emergenza illuminazione nel quartiere Cruillas: l'appello del consigliere Giaconia
Condividi

Il quartiere Cruillas è al buio da diverse settimane, mettendo a rischio la sicurezza dei circa 20 mila abitanti e dei commercianti. I lavori di efficientamento dell’illuminazione pubblica non hanno risolto il problema, con i nuovi impianti che si spengono dopo mezz’ora a causa di manomissioni e vandalizzazioni.

Il Settore della Pubblica Illuminazione del Comune e l’Impresa “Di Bella Costruzioni” hanno segnalato alle autorità competenti le manomissioni degli impianti, ma nonostante le misure adottate per prevenirle, la situazione non è migliorata. La costante oscurità ha reso il quartiere Cruillas un luogo insicuro, rendendo necessario un intervento urgente da parte delle autorità competenti.

Il consigliere comunale Massimo Giaconia, insieme ai colleghi della Sesta Circoscrizione, Roberto Li Muli e Domenico Salerno, hanno lanciato un appello al Sindaco Lagalla e alle autorità competenti per risolvere il problema dell’illuminazione nel quartiere Cruillas. Gli abitanti sono stanchi di vivere nell’oscurità e chiedono aiuto e protezione per garantire la propria sicurezza.

La situazione nel quartiere Cruillas è diventata un problema di pubblica sicurezza, con la costante manomissione degli impianti che mette a rischio la vita e l’incolumità dei residenti e dei commercianti. È necessario un intervento tempestivo per garantire l’illuminazione e la sicurezza nella zona.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social