Graduatoria definitiva e convocazione operatori specializzati per assistenza ai minori con disabilità grave

Graduatoria definitiva per assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi nelle scuole dell'infanzia di Palermo, con convocazione di 198 operatori specializzati. Info su portalecomune.palermo.it.

A cura di Redazione
20 marzo 2024 00:40
Graduatoria definitiva e convocazione operatori specializzati per assistenza ai minori con disabilità grave
Condividi

Palermo, 19 marzo 2024 – L’Ufficio per la scuola dell’obbligo e per il contrasto alla dispersione scolastica del Comune di Palermo ha reso nota la graduatoria definitiva per l’assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. La graduatoria riguarda gli operatori specializzati “profilo A”.

I 198 professionisti inseriti in graduatoria sono stati convocati presso gli uffici dell’Area Istruzione del Comune di Palermo, in via Notarbartolo 21/A, per giovedì 21 marzo 2024. Durante la convocazione, formalizzeranno l’assegnazione dell’incarico e sceglieranno la sede scolastica dove svolgeranno la prestazione professionale.

È richiesto agli operatori di presentarsi muniti della fotocopia del documento di riconoscimento. Nel caso fossero impossibilitati a presentarsi, avranno la possibilità di delegare un’altra persona per rappresentarli.

L’assessore all’Istruzione e all’Edilizia scolastica, Aristide Tamajo, ha commentato positivamente la risposta dei professionisti all’ultimo avviso straordinario, sottolineando la consistente partecipazione che ha consentito di completare il percorso di assegnazione di un operatore a tutti i bambini e alle bambine che ne hanno bisogno.

Il calendario delle convocazioni e la graduatoria definitiva possono essere consultati sul portale dedicato alla scuola del Comune di Palermo al seguente link: https://portalescuola.comune.palermo.it/?p=15072.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social