Inaugurazione nuova modalità di ricevimento presso l'Ufficio S.A.C.E: dichiarazione di Giovanni Inzerillo

Giovanni Inzerillo elogia la modifica del ricevimento presso l'Ufficio Sace a Palermo, migliorando il servizio ai cittadini con prenotazioni online. #NewsPA

A cura di Redazione
26 marzo 2024 04:51
Inaugurazione nuova modalità di ricevimento presso l'Ufficio S.A.C.E: dichiarazione di Giovanni Inzerillo
Condividi

Il Dirigente dell’Ufficio S.A.C.E. Arch. Roberto Termini ha disposto una modifica delle modalità di ricevimento presso l’Ufficio S.A.C.E. al fine di migliorare il servizio di ricevimento al pubblico. La decisione è stata accolta con soddisfazione da Giovanni Inzerillo, che ha espresso le sue congratulazioni per l’iniziativa presa e resa immediatamente esecutiva. A partire dal 13/03/2024, il ricevimento pubblico dell’Ufficio S.A.C.E. avverrà nelle ore antimeridiane e esclusivamente su prenotazione, secondo una specifica articolazione oraria e sportellistica che sarà disponibile sul portale Edilizia nella sezione “prenotazione appuntamenti”.

Giovanni Inzerillo ha sottolineato che l’amministrazione comunale si impegna a rendere la città sempre più Europea, informatizzata e digitalizzata. Questo cambiamento mira a migliorare i servizi, ridurre le attese e regolamentare gli accessi, in linea con l’obiettivo amministrativo di modernizzare costantemente la città nonostante le sfide quotidiane. Inzerillo ha concluso affermando che l’azione amministrativa si basa su una chiara visione della città e sul continuo processo di ammodernamento.

Il comunicato stampa evidenzia l’importanza di questa modifica e riconosce il ruolo fondamentale dell’amministrazione comunale nel garantire un servizio efficiente e all’avanguardia per i cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social