Incentivo all'adozione: visitate le strutture in provincia di Caserta che ospitano gli amici a quattro zampe di Palermo

Visita le due strutture in provincia di Caserta che ospitano gli amici a quattro zampe provenienti da Palermo. Parola dell'assessore Fabrizio Ferrandelli. #NewsPA.

A cura di Redazione
15 marzo 2024 18:29
Incentivo all'adozione: visitate le strutture in provincia di Caserta che ospitano gli amici a quattro zampe di Palermo
Condividi

L’assessore Fabrizio Ferrandelli ha dichiarato di essere in provincia di Caserta per visitare le due strutture di Pignataro Maggiore e Pontelatone che ospitano i cani provenienti da Palermo. Verificare le condizioni in cui vivono è una priorità per l’assessore, che si impegna a prendersi cura del benessere degli animali.

Il compito di supervisionare i cani trasferiti in convenzione nel 2019 è seguito attentamente dall’assessore Ferrandelli, che invita la popolazione a dare una mano nell’adozione dei cani. L’obiettivo è garantire a questi amici a quattro zampe la possibilità di vivere felici e proteggerli da qualsiasi forma di abbandono.

Secondo l’assessore, una città che si prende cura degli animali dimostra di sapere prendersi cura di tutti i suoi abitanti, umani e non. La sensibilizzazione sull’importanza del rispetto e della tutela degli animali è uno degli obiettivi principali della sua delega al Canile municipale e ai diritti degli animali.

In conclusione, l’appello dell’assessore Fabrizio Ferrandelli è chiaro: adottare un cane proveniente da Palermo significa garantirgli una vita migliore e contribuire alla costruzione di una città più accogliente e consapevole.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social