Inizio lavori rifacimento e fognatura di Via Tiro a Segno 60: Dichiarazione Presidente VII Commissione Pasquale Terrani

Inizia domani il rifacimento e la fognatura di Via Tiro a Segno 60 a Palermo. Lavori per 140mila euro grazie all'impegno del Sindaco Lagalla e dell'assessore Orlando. #NewsPA

A cura di Redazione
26 marzo 2024 20:00
Inizio lavori rifacimento e fognatura di Via Tiro a Segno 60: Dichiarazione Presidente VII Commissione Pasquale Terrani
Condividi

Domani partiranno i lavori per il rifacimento e la fognatura di Via Tiro a Segno 60, come annunciato dal Presidente della VII Commissione consiliare Pasquale Terrani. La somma necessaria per l’intervento, pari a 140 mila euro, è stata inserita nel bilancio comunale grazie all’impegno del Sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore ai lavori pubblici Salvatore Orlando. Si tratta di un passo importante per restituire dignità a una zona del territorio che per anni è stata trascurata, e i lavori saranno eseguiti da AMAP.

L’intervento previsto su Via Tiro a Segno 60 è atteso da tempo dalla comunità locale, che ha visto con preoccupazione il degrado dell’area nel corso degli anni. Il rifacimento e la messa a norma della fognatura rappresentano un’opportunità per migliorare la qualità della vita dei cittadini e ridare splendore a questo tratto di strada.

Il Comune di Palermo si dimostra attento alle esigenze del territorio e alla necessità di realizzare interventi capaci di migliorare l’ambiente urbano e la vivibilità della città. Grazie alla sinergia tra le istituzioni locali e alle risorse messe a disposizione, si potrà finalmente dare una svolta positiva a Via Tiro a Segno 60.

L’avvio dei lavori rappresenta un passo concreto verso il recupero di una zona trascurata, che potrà tornare ad essere un punto di riferimento per la comunità locale. L’impegno del Sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici testimonia la volontà di realizzare interventi concreti e mirati a migliorare la qualità dell’ambiente urbano a beneficio di tutti i cittadini.

Il Comune invita i residenti e i cittadini interessati a seguire l’evolversi dei lavori su Via Tiro a Segno 60 e a contribuire, con il loro supporto e la loro collaborazione, al successo dell’intervento. Si tratta di un’opportunità importante per fare squadra e lavorare insieme per il bene della comunità e il miglioramento della città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social