Manifestazione di interesse per incarico di collaudatore tecnico amministrativo presso la cittadella dello sport - Comune di Palermo 2024
Manifestazione di interesse per incarico di collaudatore tecnico amministrativo, statico e tecnico funzionale degli impianti della cittadella dello sport - I lotto. Scadenza: 02 Aprile 2024.
Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di manifestazione di interesse per l’incarico di collaudatore tecnico amministrativo, statico e tecnico funzionale degli impianti della cittadella dello sport, I lotto. L’importo dell’incarico è di €34.121,43 e sarà affidato a dipendenti di amministrazioni pubbliche.
La manifestazione di interesse è finalizzata a ricevere proposte non vincolanti per l’Ente, al fine di individuare un dipendente di amministrazione pubblica idoneo per il servizio. L’articolo 116 c. 4 del D.Lgs. 36/2023 prevede questa modalità di selezione.
L’importo stabilito per il servizio sarà diviso tra il dipendente e l’Ente di appartenenza, in conformità all’articolo 61, comma 9, del decreto-legge 25 giugno 2008, n.112, convertito con modifiche dalla legge 6 agosto 2008, n. 133.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in lingua italiana e inviate tramite PEC all’indirizzo: [email protected] entro le ore 23:59 del 02 aprile 2024.
Il comunicato stampa include anche dei link per visualizzare ulteriori documenti relativi all’avviso di manifestazione di interesse, come l’Avviso collaudo lotto I e altri allegati.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il 02 aprile 2024.