Medaglia della Città di Palermo ai campioni regionali di Equitazione Integrata
Il Consigliere Comunale Antonino Abbate consegna la medaglia della città ai due bambini palermitani campioni regionali di Equitazione Integrata.
Il 15 marzo a Messina si sono svolti i campionati regionali Coppa Italia Club sport integrati Fise. La Sicilia sarà rappresentata alle finali nazionali da due bambini palermitani, Giorgio Noto e Andrea Grimaldi, appartenenti all’Associazione palermitana Cavallo Amico. I due cavalieri hanno presentato un carosello in squadra ed oggi sono i campioni regionali di Equitazione Integrata, evento unico ed esclusivo nella storia dell’equitazione siciliana. Saranno loro a portare i colori della Sicilia alle finali nazionali.
Oggi il Sindaco Roberto Lagalla insieme all’Assessore allo Sport Alessandro Anello, al Vice Sindaco Giampiero Cannella e al Consigliere Comunale Antonino Abbate, li ha ricevuti presso la sede di Palazzo Palagonia, per ringraziarli di rappresentare tutti i giovani palermitani, ed omaggiarli della medaglia rappresentante la Città di Palermo.