Medaglia della Città di Palermo ai campioni regionali di Equitazione Integrata

Il Consigliere Comunale Antonino Abbate consegna la medaglia della città ai due bambini palermitani campioni regionali di Equitazione Integrata. #NewsPA

A cura di Redazione
25 marzo 2024 18:29
Medaglia della Città di Palermo ai campioni regionali di Equitazione Integrata
Condividi

Il 15 marzo a Messina si sono svolti i campionati regionali Coppa Italia Club sport integrati Fise. La Sicilia sarà rappresentata alle finali nazionali da due bambini palermitani, Giorgio Noto e Andrea Grimaldi, appartenenti all’Associazione palermitana Cavallo Amico. I due cavalieri hanno presentato un carosello in squadra ed oggi sono i campioni regionali di Equitazione Integrata, evento unico ed esclusivo nella storia dell’equitazione siciliana. Saranno loro a portare i colori della Sicilia alle finali nazionali.

Oggi il Sindaco Roberto Lagalla insieme all’Assessore allo Sport Alessandro Anello, al Vice Sindaco Giampiero Cannella e al Consigliere Comunale Antonino Abbate, li ha ricevuti presso la sede di Palazzo Palagonia, per ringraziarli di rappresentare tutti i giovani palermitani, ed omaggiarli della medaglia rappresentante la Città di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social