Nomina Commissione Giudicatrice Tech for good - Asilo nel bosco

Nomina Commissione Giudicatrice per la procedura Tech for good - Asilo nel bosco e innovation hub a Palermo. Servizi di progettazione esecutiva e sicurezza.

A cura di Redazione
05 marzo 2024 11:40
Nomina Commissione Giudicatrice Tech for good - Asilo nel bosco
Condividi

Il Comune di Palermo ha annunciato la nomina della Commissione Giudicatrice per esaminare l’offerta tecnica relativa alla procedura negoziata per l’appalto dei servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinatore per la sicurezza per l’intervento denominato “Tech for good – Asilo nel bosco e innovation hub”, identificato con il CUP D77B22000160006 e il C.I.G A0404A1ACT.

La Commissione Giudicatrice sarà responsabile di valutare le proposte presentate e di garantire la correttezza e la trasparenza della procedura negoziata. Tra gli obiettivi dell’intervento, vi è quello di promuovere l’innovazione nel settore tech for good e creare un asilo nel bosco e un innovation hub per favorire lo sviluppo sostenibile e la crescita della comunità locale.

Per ulteriori dettagli e per consultare i documenti ufficiali relativi alla nomina della Commissione Giudicatrice, è possibile accedere ai seguenti link:
– [Nomina presidente commissione ing. bellomo rup guzzo](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_05032024100855.pdf)
– [Nomina presidente commissione ing. bellomo rup guzzo timbrato](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_05032024101004.pdf)

Il Comune di Palermo continua così il proprio impegno verso progetti innovativi e sostenibili, contribuendo al benessere della città e dei suoi cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social