Preoccupazione per lo stato dell'area giochi nella villetta Kiyohara: dichiarazione di Giacomo Cuticchio.

Consigliere Cuticchio preoccupato per la sicurezza dei giochi nella villetta Kiyohara a Palermo. Chiede intervento immediato e trasparenza dall'amministrazione. #NewsPA

A cura di Redazione
21 marzo 2024 18:43
Preoccupazione per lo stato dell'area giochi nella villetta Kiyohara: dichiarazione di Giacomo Cuticchio.
Condividi

Il consigliere della VI Circoscrizione di Palermo, Giacomo Cuticchio, ha espresso preoccupazione per la mancata messa in sicurezza e il ripristino dei giochi per bambini nella villetta di via Praga. Nonostante le rassicurazioni ricevute dagli uffici di Verde e Vivibilità, la situazione non è cambiata dopo oltre un anno dalle prime segnalazioni. Cuticchio ha sottolineato che la sicurezza dei bambini è una priorità assoluta e che i giochi attualmente presenti sono in condizioni pericolose, con parti metalliche arrugginite e plastica danneggiata.

Il consigliere ha criticato l’amministrazione per l’inerzia e ha sottolineato che i residenti sono stanchi e delusi dall’assenza di interventi concreti per risolvere la situazione. Ha sottolineato che il degrado degli spazi destinati ai giochi per bambini è inaccettabile in una città che si preoccupa del benessere dei suoi cittadini più giovani.

Cuticchio ha dichiarato che è indispensabile intervenire immediatamente per garantire un ambiente sicuro e accogliente per i bambini e ha chiesto con urgenza all’assessore Alongi di prendere atto della situazione e agire senza ulteriori ritardi. Ha concluso affermando che la comunità di Palermo merita trasparenza e azioni concrete per risolvere la questione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social