Proroga scadenza per manifestazioni di interesse MePa CONSIP a Palermo
Partecipa all'avviso esplorativo per manifestazioni di interesse sul MePa CONSIP del Comune di Palermo. Scadenza prorogata al 28 Marzo 2024. Per maggiori info contatta i Responsabili del Procedimento.
Il Comune di Palermo ha emesso un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l’individuazione degli Operatori Economici da invitare sul MePa CONSIP, e ha prorogato la scadenza per la presentazione dell’adesione. In particolare, l’avviso riguarda un accordo quadro relativo ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento di opere edili ed impiantistiche e per i servizi annessi degli immobili di proprietà e/o di competenza del Comune di Palermo, così come un accordo quadro relativo ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento di opere edili ed impiantistiche degli impianti sportivi in gestione al Comune di Palermo. La nuova data di scadenza per la presentazione è il 28 Marzo 2024 alle ore 12:00.
Per ulteriori informazioni sull’avviso, è possibile contattare i Responsabili Unici del Procedimento, rispettivamente l’architetto Francesco La Cerva e l’architetto Bruno Cirrito, ai recapiti forniti.
Per consultare l’avviso e i documenti allegati, si può fare riferimento al link ufficiale del Comune di Palermo.