Proroga scadenza per manifestazioni di interesse MePa CONSIP a Palermo

Partecipa all'avviso esplorativo per manifestazioni di interesse sul MePa CONSIP del Comune di Palermo. Scadenza prorogata al 28 Marzo 2024. Per maggiori info contatta i Responsabili del Procedimento. #AvvisoPA

A cura di Redazione
26 marzo 2024 00:31
Proroga scadenza per manifestazioni di interesse MePa CONSIP a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l’individuazione degli Operatori Economici da invitare sul MePa CONSIP, e ha prorogato la scadenza per la presentazione dell’adesione. In particolare, l’avviso riguarda un accordo quadro relativo ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento di opere edili ed impiantistiche e per i servizi annessi degli immobili di proprietà e/o di competenza del Comune di Palermo, così come un accordo quadro relativo ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento di opere edili ed impiantistiche degli impianti sportivi in gestione al Comune di Palermo. La nuova data di scadenza per la presentazione è il 28 Marzo 2024 alle ore 12:00.

Per ulteriori informazioni sull’avviso, è possibile contattare i Responsabili Unici del Procedimento, rispettivamente l’architetto Francesco La Cerva e l’architetto Bruno Cirrito, ai recapiti forniti.

Per consultare l’avviso e i documenti allegati, si può fare riferimento al link ufficiale del Comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social