Riattivazione varchi ZTL vie Bonello e Gioeni: Comunicato Comune di Palermo

Riattivati i varchi di accesso ZTL per via Bonello e Gioeni a Palermo. Scopri l'ordinanza e le modifiche alla circolazione. #NewsPA #Palermo

A cura di Redazione
17 marzo 2024 06:46
Riattivazione varchi ZTL vie Bonello e Gioeni: Comunicato Comune di Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha annunciato la riattivazione dei varchi di accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) delle vie Bonello e Gioeni. Questi varchi erano stati temporaneamente sospesi per consentire i lavori di sistemazione nella via Papireto, lavori ormai completati. La strada era stata chiusa nel tratto tra la via Matteo Bonello e la piazza Domenico Peranni a causa di uno smottamento del terreno sottostante.

Per ulteriori dettagli e informazioni, si invita a consultare l’ordinanza n. 308 del 13/03/2024 rilasciata dall’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo. L’ordinanza è disponibile per la consultazione tramite il link allegato.

La riattivazione dei varchi di accesso delle vie Bonello e Gioeni rappresenta un passo importante per il ripristino della circolazione nella zona interessata e per migliorare la mobilità nella città di Palermo. La decisione è stata presa in seguito al completamento dei lavori nella via Papireto, che hanno reso nuovamente accessibili le vie precedentemente interessate dalla chiusura temporanea.

Si invitano i cittadini interessati a consultare l’ordinanza per verificare eventuali restrizioni o modifiche alla circolazione dovute alla riattivazione dei varchi di accesso. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire un corretto utilizzo della ZTL e per favorire una mobilità sostenibile in città.

Per ulteriori aggiornamenti e comunicazioni relative alla mobilità e alla viabilità nella città di Palermo, si consiglia di seguire i canali ufficiali del Comune e di rimanere informati sulle disposizioni in vigore. L’obiettivo è garantire un uso sicuro e efficiente delle strade e dei servizi di trasporto pubblico nel rispetto dell’ambiente e della qualità della vita dei cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social