Solidarietà e vicinanza alle agenti aggredite a Brancaccio: dichiarazione Lagalla e Falzone
Il sindaco Lagalla e l'assessore Falzone esprimono solidarietà alle agenti della Polizia municipale vittime di un agguato a Brancaccio, condannando l'atto vile e ingiustificabile.
Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e l’assessore alla Polizia municipale, Dario Falzone, hanno espresso solidarietà e vicinanza nei confronti delle due agenti della Polizia municipale che hanno subito un agguato a Brancaccio. Condannando fermamente questo gesto vile e ingiustificabile, auspicano che vengano rapidamente individuati i responsabili. Sono convinti che l’impegno messo in campo negli ultimi mesi dalla Polizia municipale nel controllo delle diverse aree della città non diminuirà, ringraziando il Corpo della Polizia municipale, le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco per le numerose operazioni nei quartieri della città, inclusa Brancaccio, per contrastare il fenomeno illegale delle vampe.
Il comunicato stampa è datato 19 marzo 2024 e è stato rilasciato dal Comune di Palermo. Nell’occasione, Lagalla e Falzone hanno ribadito il loro sostegno alle forze dell’ordine e al loro impegno per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini palermitani.