Storica approvazione del Bilancio di previsione 2024-2026 a Palermo

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla annuncia l'approvazione del bilancio in consiglio comunale, un risultato storico per la città. Accelerata la spesa per rispondere alle esigenze cittadine. #Palermo #Bilancio #NewsPA

A cura di Redazione
16 marzo 2024 04:37
Storica approvazione del Bilancio di previsione 2024-2026 a Palermo
Condividi

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha dichiarato che l’approvazione del Bilancio di previsione 2024-2026 in Consiglio comunale rappresenta un risultato storico per il Comune, che non riusciva da diversi decenni a dotarsi dello strumento contabile nei tempi previsti dalla legge. Dopo oltre un anno e mezzo di sforzi per rimettere in linea i conti dell’Ente, l’approvazione del bilancio dimostra la capacità dell’amministrazione di rispondere con i fatti alle critiche mosse in merito all’eventualità di non rispettare i termini stabiliti.

Il lavoro svolto dal governo comunale, in collaborazione con gli uffici, sin dall’insediamento, ha permesso di raggiungere l’obiettivo e di garantire la stabilità finanziaria dell’Ente. Grazie a questo risultato, l’amministrazione potrà accelerare la spesa e fornire alla città le risposte necessarie.

Il sindaco Lagalla ha ringraziato il presidente del Consiglio comunale e l’intera Aula per il loro senso di responsabilità e attenzione verso i cittadini, che hanno contribuito in modo fondamentale al futuro di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social