Trofeo della legalità a Palermo: nuove disposizioni per la manifestazione del 24 marzo

Scopri le modifiche all'ordinanza per la manifestazione trofeo della legalità Rotary a Palermo il 24 marzo 2024. Nuove disposizioni per la circolazione veicolare e pedonale.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 21:00
Trofeo della legalità a Palermo: nuove disposizioni per la manifestazione del 24 marzo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso oggi l’ordinanza 340 ad integrazione e parziale modifica del provvedimento emanato ieri per la limitazione della circolazione veicolare e pedonale in Via Libertà e altre vie, in vista della Manifestazione trofeo della legalità Rotary giro podistico internazionale città di Palermo prevista per domenica 24 marzo 2024.

Le misure adottate includono la chiusura al transito veicolare dalle ore 08:00 alle ore 13:00 del 24 marzo 2024, con istituzione dei divieti di sosta e rimozione a partire dalle ore 00.00 del giorno 24 marzo 2024 in varie zone della città, come Via della Libertà, Piazza Francesco Crispi, Piazza Mordini, Via Pietro Valdo Panascia, Via Turati, Piazza Castelnuovo e altre vie limitrofe.

Durante la manifestazione, sarà posto il divieto di transito ai cicli e velocipedi all’interno dell’area interessata e nelle piste ciclabili lungo il percorso. Il circuito sarà transennato dall’organizzazione.

Le linee AMAT subiranno variazioni, con la linea 101 che abbandonerà la tratta dell’intera Via della Libertà in direzione Stadio, mentre la linea 806 da Mondello sarà deviata all’incrocio con Via Duca della Verdura.

Si segnala che la navetta gratuita per il Centro Storico non sarà attiva durante lo svolgimento della manifestazione.

Ulteriori variazioni sulle linee TPL saranno comunicate sul sito web aziendale dell’AMAT nella sezione Ultime Notizie.

È possibile consultare l’Ordinanza n. 340 del 22/03/2024 per maggiori dettagli sulle limitazioni e deviazioni del traffico in occasione della manifestazione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social