Accreditamento Enti per Servizi Sociali - Avviso del Comune di Palermo

- Avviso di Accreditamento Enti del Comune di Palermo per gestire servizi educativi e di cura per minori. Determinazione Dirigenziale n. 5744 del 22/04/2024.

A cura di Redazione
23 aprile 2024 17:41
Accreditamento Enti per Servizi Sociali - Avviso del Comune di Palermo -
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di accreditamento per gli enti interessati alla gestione di diversi servizi. Con la Determinazione Dirigenziale n. 5744 del 22/04/2024 si è proceduto all’accreditamento degli enti per la gestione di servizi come il Servizio Educativo Territoriale (SET), il Servizio Educativo Domiciliare (SED), il Dormitorio di I Livello, la Comunità Alloggio per minori e il Servizio Educativo e di cura per minori in età prescolare (0/5 anni).

L’avviso pubblicato il 23 Aprile del 2024 riguarda la possibilità per gli enti interessati di accreditarsi per la gestione di questi importanti servizi rivolti alla tutela e alla cura dei minori sul territorio di Palermo.

Gli enti che desiderano partecipare a questo procedimento di accreditamento dovranno seguire le indicazioni fornite nel comunicato stampa e nelle determinazioni dirigenziali emesse dal Comune di Palermo.

Si tratta di un’opportunità importante per gli enti che operano nel settore della cura e dell’educazione dei minori di poter collaborare con il Comune di Palermo nella gestione di questi servizi essenziali per la comunità locale.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli relativi all’avviso di accreditamento degli enti per la gestione di servizi sociali a Palermo, si consiglia di consultare il comunicato completo pubblicato sul sito ufficiale del Comune.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Palermo sui social