Accreditamento Enti Servizio Educativo e di Cura per Bambini Prescolari: Avviso Pubblico 2024

Accreditamento Enti Servizio Educativo e di cura per bambini prescolari a Palermo. Consulta l'avviso pubblico sul sito del Comune. #AvvisoPA

A cura di Redazione
06 aprile 2024 23:26
Accreditamento Enti Servizio Educativo e di Cura per Bambini Prescolari: Avviso Pubblico 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha pubblicato un Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti fornitori da accreditare per l’offerta delle prestazioni del Servizio Educativo e di cura dei bambini in età prescolare. Questo avviso è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 4613 del 28 marzo 2024.

La Determinazione Dirigenziale può essere consultata sull’Albo Pretorio del Comune di Palermo, disponibile sul sito web ufficiale dell’ente.

Per consultare l’Avviso Pubblico e tutte le informazioni relative all’accreditamento degli enti per il servizio educativo e di cura dei bambini in età prescolare, è possibile visitare il seguente link sul portale dell’Area delle Politiche Socio Sanitarie del Comune di Palermo.

L’iniziativa mira a garantire un servizio educativo e di cura di qualità per i bambini in età prescolare, coinvolgendo enti accreditati che rispondano a determinati standard e requisiti stabiliti dal Comune.

Si invitano tutti gli interessati a partecipare e a presentare la propria candidatura seguendo le procedure indicate nell’Avviso Pubblico, al fine di contribuire al benessere e alla crescita dei bambini nel territorio di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social